Come sviluppare i muscoli della schiena esercizi per costruire i muscoli della schiena
Venite a sviluppare i Muscoli della schiena
Suggerimenti su come costruire correttamente i muscoli della schiena per ottenere un giro perfetto.
Quando si lavora su grandi gruppi muscolari, si sa che è più saggio di lavorare su di essi attraverso modi diversi per ottenere risultati migliori.
Per pettorali, per esempio, è meglio effettuare un esercizio che coinvolge la parte superiore del torace, e uno per il fondo. Al suo ritorno, è la stessa cosa, ci sono molti muscoli, e si deve lavorare su tutti loro di sviluppare i loro muscoli della schiena.
I diversi muscoli della schiena
Come si può intuire, la schiena non è un singolo muscolo. In realtà, è fatto di molti muscoli.
Gran dorsale (alias dorsali), per esempio, sono grandi muscoli che costituiscono la maggior parte della superficie posteriore della sua anatomia.
Anche parte della famiglia dei muscoli della schiena, il trapezio (trappole), grandi muscoli a forma di diamante, posto in alto al centro della schiena. E, infine, il più piccolo, grande rotondo muscolo, il romboidale e posizionati nella parte bassa della schiena come i muscoli erettori spinali.
Sì, tutto ciò che l'anatomia ha un nome ispirato rara greca, ma abbiamo a che fare con essa!
Per costruire i muscoli della schiena
Quindi, ora si capisce che a sviluppare correttamente le loro muscoli della schiena che devono lavorare in tutte quelle parti della schiena.
E per rendere semplice, si parte nella parte posteriore in 5 parti principali.
Parte 1: Lats top
Lavorando in questa parte sarà la larghezza della parte posteriore, la schiena al famoso cono "V" se visto da dietro.
Pull-up e piegato sopra le righe sono esercizi perfetti per lavorare sulle creste più alte.
Parte 2: Lower Lats
Questa parte è posto sotto la prima parte, e ha lavorato nelle migliori esercizi che sono la distribuzione e reverse-Grip Straight-Arm Lat pull-down.
Parte 3: Medio Indietro
Nel mezzo della schiena, muscoli danno la larghezza della parte posteriore se visto dai lati.
Il metodo raccomandato per costruire i muscoli della schiena esercizio fisico sono i One-Arm manubri Row e Close-Grip Seated Cable Row.
Parte 4: parte bassa della schiena
Inoltre una parte molto importante dei muscoli della schiena sono responsabili della estensione e flessione della colonna vertebrale.
Per lavorare completamente in loro, verificare l'estensione della schiena e stacchi rigido zampe.
Parte 5: Trappole
Anche se si lavora su di loro quando si concentra sulla metà posteriore, vi consiglio che si dà loro una particolare attenzione.
In realtà, le trappole sono estremamente importanti per la postura. Trappole Forti significa meno probabilità di avere una cattiva postura e nel lungo periodo, senza mal di schiena!
Il miglior esercizio per risolvere le loro trappole è la scrollata di spalle con bar.
Questo è tutto di sviluppare i muscoli per ottenere un giro perfetto!
Continuare a lavorare sodo e rimanere motivati e arrivarci.
E mi dispiace se non posso andare troppo nei dettagli degli esercizi che sto raccomandando, ma per il resto questo articolo voglio essere troppo lungo, quindi vi suggerisco di Google per le istruzioni.
Grazie per fare questo ora, e come sempre, ricordatevi di visitare il resto del sito per più articoli su salute e fitness.
Nessun commento:
Posta un commento